Il mio nome è Remo Williams (1985)

Il mio nome è Remo Williams [1986-03-13]
Il mio nome è Remo Williams (Remo Williams: The Adventure Begins, 1985) di Guy Hamilton, con Fred Ward e Joel Grey.
Uscito in Italia il 14 marzo 1986 / Italian release: March 14, 1986

Ecco le tappe del blogtour per festeggiare i 30 anni del film, con anche i link di amici che hanno partecipato:

  • Beati Lotofagi” presenta una delle sue mitiche gallerie fotografiche
  • Il Zinefilo” racconta, a suo modo, il film di Remo Williams
  • Gli Archivi di Uruk” presenta il personaggio nella sua vita letteraria italiana
  • Fumetti Etruschi” racconta di quando il fumetto di Remo provò ad uscire in Italia
  • CitaScacchi” racconta di una partita a scacchi tra Remo contro un cattivo nazista, in uno dei rari suoi romanzi usciti in Italia
  • NonQuelMarlowe” presenta note personali sui romanzi usciti in Italia
  • La Bara Volante” di Cassidy partecipa ai festeggiamenti con la sua recensione.

Remo_banner

Il mio nome è Remo Williams [1986-03-14]
L.

5 pensieri su “Il mio nome è Remo Williams (1985)

  1. Pingback: Il mio nome è Remo Williams (1985) | Il Zinefilo

  2. Pingback: Remo Williams e gli scacchi (1971) | CitaScacchi

  3. Pingback: Eroi: Remo Williams, The Destroyer | Gli Archivi di Uruk

  4. Pingback: [Un libro, una storia] Remo Williams | nonquelmarlowe

  5. Pingback: Destroyer (1989) Il suo nome è Remo Williams | Fumetti Etruschi

Rispondi

